Contatti | Dove Siamo
Richiedi Preventivo
New partners Logistic
New partners Shipping
Storia
NPS
NPL
Organigramma
Un esperienza ultradecennale nel trasporto: la storia
La Società Novati Trasporti nasce nel 1928, a Cantù, centro per eccellenza della produzione di arredi sia classici che moderni, nelle più sofisticate e svariate forme, materiali, essenze e linee di design.
Con un forte orientamento nel trasporto del complemento d’arredo in generale, la NOVATI TRASPORTI , si dedica principalmente alla distribuzione nazionale, arrivando ovunque con i propri mezzi, e da oltre 80 anni ci occupiamo di trasportare con la con la massima cura i mobili delle più importanti aziende del settore.
Negli anni, accumulando esperienza, i servizi si affinano, sviluppando una rete di ‘Partners’ dislocati su tutto il territorio italiano. Sfruttando questa rete distributiva, la NOVATI TRASPORTI, riesce a garantire consegne c/o negozi, show-rooms, uffici, alberghi, fiere d’esposizione, case private, centri pubblici, grande distribuzione e dovunque possa esserci un complemento d’arredo.
Grazie alla concentrazione nel proprio territorio di molte prestigiose aziende produttrici di arredi, la NOVATI TRASPORTI cresce e nel 2001 crea al proprio interno una consociata, NPS, orientata verso l’estero e via via verso il settore industriale. Nel 2004 la NOVATI TRASPORTI fa un ulteriore passo in avanti, creando una seconda consociata, NPL, con un carattere decisamente "logistico".
La nostra filosofia
La professionalità è il valore che permette a NOVATI TRASPORTI di fornire ad ogni proprio Cliente la soluzione che meglio si adatta al proprio business.

La responsabilità è quella di chi sa di essere un anello importante all'interno della catena produttiva e distributiva dei propri Clienti; è la consapevolezza che il trasporto dei prodotti finiti è una fase estremamente importante dell’intero ciclo produttivo e non un semplice dettaglio organizzativo.
Obiettivi
Il nostro fondamento è la velocità e la cura della merce.
La nostra missione è soddisfare nel modo migliore e sempre di più le diverse esigenze.
Il nostro obiettivo è superare le aspettative dei clienti e attraverso la soddisfazione del cliente costruiamo valore e risorse.
I NUMERI DI NOVATI TRASPORTI:
  • 90.000 spedizioni annuali
  • 4.000 carichi completi annuali
  • oltre 700 clienti
  • 14.600 m2 di superficie totale di cui 6.000 m2 di magazzini coperti
  • oltre 90 partenze settimanali su tutt’italia
  • oltre 40 collaboratori fissi esterni
  • oltre 20 mezzi di proprietà
Inizio pagina
Divisione Trasporto Mobili