I TRASPORTI DEDICATI CARICO PARZIALE E COMPLETO

Lotti di merci e carichi completi, prodotti di valore, fragili e voluminosi, sono la nostra specializzazione. Il trasporto a carico completo e parziale della Novati Trasporti, dedicato al settore specialistico dell’arredamento, comprende l’impiego di unità di carico “cassa mobile” (furgonate e centinate) per servizio di ritiro “pieno per vuoto”. La divisione spedizioni connette le richieste del Cliente con la ricerca della migliore soluzione offerta dall’organizzazione del gruppo, fornendo la disponibilità della propria flotta privata integrata dalla partecipazione di partner consolidati che accrescono le risorse a completamento di una vasta gamma di soluzioni di trasporto su tutto il territorio nazionale e internazionale. La pianificazione dell’attività contempla il supporto di sistemi di gestione delle rotte, con la schedulazione di partenze regolari e l’utilizzo di partner con flotte specifiche.

La flotta dedicata al carico completo e parziale

• Motrici furgonate e centinate da 50 a 65 mc
• casse mobili da 7.8
• casse mobili da 8.6
• casse mobili da 9.5
• sponda idraulica
• furgoni da 22 a 25 mc
• bilici da 80 a 100 mc
• gran volume da 120 mc

La logistica integrata

L'operatività viene svolta in regime di partnership con i clienti e l'obbiettivo è fornire agli stessi un servizio di logistica integrato con le loro necessità.

Contattaci On-Line

Le nostre aziende possono fornire ai Clienti soluzioni complete per tutto quanto concerne il Trasporto: dalla Logistica a spedizioni mondo (terra, mare, aereo), consulenza nella scelta delle soluzioni più congeniali, gestione picking e prenotazioni e supporto nella compilazione della documentazione.

Nonostante la tendenza ad una standardizzazione che conduce ad una più lineare programmazione anche per i nostri Clienti, con conseguente contenimento dei costi, le esigenze sempre più rigorose del mercato sono tenute in debita considerazione dalla nostra organizzazione, pronta e disponibile a studiare soluzioni personalizzate per i nostri Clienti: ritiro e navettaggi studiati ad hoc che incontrano i bisogni produttivi e le tassatività di consegna.

L’obiettivo comune, in uno spirito di vera partnership con le aziende che scelgono di avvalersi dei nostri servizi, è quello della soddisfazione dei Clienti finali. Raccolte le dovute informazioni è il nostro reparto Operativo a preoccuparsi ed occuparsi dell’intero iter del Trasporto proprio rispettando il significato intrinseco ad uno dei nostri slogan: ‘Al trasporto ci pensiamo noi…’

Ai Clienti resta soltanto l’incombenza di dover promuovere e produrre i propri prodotti mentre sono totalmente sollevati dalle responsabilità legate alla spedizione.

Contatti diretti per ogni settore aziendale messi a disposizione dei nostri Clienti consentono di ricevere in tempi ristretti le informazioni di cui necessitano. La nostra organizzazione, seppur strutturata, mira infatti a mantenere un contatto costante e diretto con le aziende con cui collabora, un flusso informativo snello che permette alle informazioni di poter viaggiare più velocemente delle merci.